Home Palestra di roccia
Palestra di Roccia PDF Stampa E-mail

Falesia al Sasso Gambello - San Giuseppe

La vecchia palestra di roccia alle porte della Valle Strona è stata richiodata e sistemata a cura di un gruppo di amici e volontari della Sezione.

L'esposizione è prevalentementemente rivolta a sud ovest, ideale in autunno, inverno e primavera. La chiodatura è a fix inox da 10 mm.

Il settore basso è ideale anche per i principianti, mentre il settore in alto (Pilastrino) presenta vie brevi ma di difficoltà medio-alta.

Sono necessarie corde da 60/70 metri per le vie più lunghe del settore basso e una quindicina di rinvii.

Si raccomanda la massima attenzione e si declina qualsiasi responsabilità in caso di incidenti.

Ringraziamo tutti coloro che si sono prestati, con passione, per il lavoro di chiodatura e sistemazione della falesia.

<<  Ottobre 2017  >>